Salve a tutti lettori!❤
Oggi un Cover Reveal speciale, diverso... vi presento la nuova dilogia firmata Samantha Grandotti e edita Elle Dreambooks.
Qui sotto trovate tutte le info che vi possono essere utili👇.
Titolo: Storie della Cacciatrice
Autrice: Samantha Grandotti
Genere: Dark Fantasy
Editore: Elle Dreambooks
Tipologia: Dilogia
Data di uscita: 25 febbraio 2023
Note dalla CE: La dilogia è un dark fantasy con influenze riguardanti la mitologia norrena. Il primo volume è stato pubblicato l'anno scorso con un'altra casa editrice ma in occasione dell'uscita del secondo e ultimo volume Storie della Cacciatrice - L'incantatore abbiamo deciso di pubblicare una nuova versione in linea con le caratteristiche aesthetic dei libri Elle Dreambooks.
Entrambi i libri avranno:
Illustrazioni a colori, copertina con serigrafia argento e filo pagina laminato effetto oleografico.
Verrà creata una BOX GADGET unica per tutta la dilogia, quindi sarà possibile acquistare i libri singoli (su Amazon, su Elledreambooks.it, in tutte le librerie), box gadget + libro, box gadget + entrambi i libri o solo la box gadget (solo su Elledreambooks.it).
Sveleremo il contenuto della box entro il 10 febbraio.
Contatti dell'autrice:
Contatti della CE:
Trama "Storie della Cacciatrice - I senza luna":
Tre ragazze sono state aggredite: i corpi straziati presentano squarci profondi, ferite provocate dalle zanne che affondano nella carne, dagli artigli che lacerano in profondità la pelle e i muscoli. Sembra essere opera degli ulfhednar, temibili esseri dalla forza di cinque uomini, che possono trasformarsi in lupi sanguinari nelle notti di luna piena. Laila è una Cacciatrice, sul lato sinistro del suo corpo è tatuata la pianta di stramonio, simbolo della sua Legione: il suo compito è quello di proteggere gli abitanti della Valle degli ulfhednar. Fermare i responsabili delle brutali aggressioni non sarà però semplice perché le cose non sono come sembrano e dal passato affiora un dolore mai dimenticato, che Laila deve affrontare per giungere alla verità.
Estratto:
"L'odio mi ha sostenuta e consumata allo stesso tempo, la vendetta era il mio unico pensiero, la mia sola ragione per andare avanti..."
Trama "Storie della Cacciatrice - L'incantatore":
Il Governatore non è ancora stato sconfitto. Una nuova minaccia incombe sulla Valle; striscia tra gli scampoli della nebbia che sembrano celare un antico orrore: i draugar, coloro che camminano dopo la morte. Una leggenda narra che siano lo spirito di antichi Cacciatori caduti con disonore. Qualcosa sembra aver risvegliato queste entità che seminano terrore con la caccia morta. Ancora una volta Laila dovrà sfidare le sue peggiori paure per salvare chi ama, al fianco degli ulfhednar.
Estratti:
"C'era un nodo che mi teneva legato a lui, un nodo di sangue, di vendetta e di ineluttabilità. Era un grumo di sentimenti che si stringeva sempre di più attorno al cuore, sapevo che dovevo ucciderlo per liberarmene o morire privandoci."
"Niente dura in eterno, bambina. A volte nemmeno la morte."
Vi ispira questa dilogia? Avete già letto il primo volume? Fatemelo sapere nei commenti👇
A presto,
Nessun commento:
Posta un commento
Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉