15 marzo 2023

COVER REVEAL DI "IL SILENZIO CHE ALEGGIA IN NOI" DI MEW NOTICE



Salve a tutti cari lettori!❤

Torno sul blog dopo un po' di pausa dettata dal Books In Town con un nuovo Cover Reveal, leggermente in ritardo perché è di un libro che in realtà esce oggi!

Ecco qui tutte le info👇.


Titolo: Il silenzio che aleggia in noi

Autrice: Mew Notice

Biografia: È nata nel 1971 ed è laureata in lingue e letterature straniere. È sposata ed è mamma di tre splendidi angeli. Nel suo tempo libero, oltre a dedicarsi ai suoi figli e al suo lavoro come docente di lingua inglese, scrive come freelance recensioni cinematografiche e romanzi. Ama leggere classici inglesi, colleziona tartarughe e piattini di ceramica acquistati nei luoghi visitati e le piace circondarsi di piante grasse, soprattutto cactus. Nel 2018 è uscito "Userò la notte per incontrarti" edito dalla Collana Floreale per Pub Me. Nel 2019 è uscito "Come un batter d'ali, semplicemente il destino" edito dalla Ghostly Whisper. Sempre nel 2019 è uscito "Across the stars" per la Galaxy Publishing. Nel 2021 è uscito per la Believe Edizioni "Tra mille anni ancora insieme". Sempre per la Believe Edizioni uscirà nel 2023 la serie "All about us". Nel 2023 pubblicherà per la Blueberry Edizioni la storia tra Beau e Tiffany ambientata in Inghilterra. "Lui ora era rimasto tra il cuore e la mente, sistemato in un posto dove né il cuore né il pensiero lo potevano più raggiungere. Ma era ancora lì".

Genere: Contemporary Romance

Editore: Blueberry Edizioni

Tipologia: Autoconclusivo

Data di uscita: 15 marzo 2023

Prezzo: promo a €0,99 poi a €2,69

Pagine: 220 circa

Contatti dell'autrice:

Amazon          Instagram


Trama: 

A Canvey Island, una minuscola isola nell'estuario del Tamigi, la vita sembra scorrere tranquilla, ma non per Tiffany Hayes, la protagonista di questa storia. Sua madre, infatti, malata terminale, riversa contro la figlia, appena diciassettenne, tutta la sua collera, il suo dolore e le sue paure più recondite. Tiffany vivrà attimo dopo attimo della sua adolescenza cercando una risposta a quest'astio, ma sarà solo dopo la morta della madre che ne comprenderà il motivo. Come i personaggi delle "Onde" di Virginia Woolf, la ragazza sarà travolta da continue peripezie che la condurranno fino a Londra, in una realtà a lei del tutto estranea. Beau Miller, personaggio dai mille volti, spietato quanto affascinante, direttore di una galleria d'arte, illuderà Tiffany, ma la condurrà anche all'interno di un portentoso vortice di emozioni. Inizialmente fragile e ingenua, Tiffany si riscatterà diventando una donna decisa e determinata, e il suo rapporto con Beau cambierà. Beau e Tiffany, infatti, sono l'abracadabra dell'amore, quel bacio astratto ed etereo dipinto da Klimt, quel fiume impetuoso, il Tamigi, che ha visto i due innamorati crescere, amarsi ma anche odiarsi. ma la vita riserva sempre dei colpi di scena inaspettati e delle scelte, a volte, abili a eludere il silenzio che aleggia in noi. Riusciranno i due protagonisti ad appianare le loro incomprensioni e a custodire tutti i ricordi belli e brutti all'interno di quel sacchetto rosso che Tiffany stringe sempre tra le tue mani?


A prestissimo, 

Paper&Popcorn

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉