Salve a tutti!❤
Come promesso la settimana scorsa, ecco la segnalazione di Yuanfen, il nuovo libro di Chiara Saccuta edito Chrysalide Publishing.
Titolo: Yuanfen
Autrice: Chiara Saccuta
Genere: Storico orientale, Romance, Avventura.
Casa Editrice: Chrysalide Publishing
Data di uscita: 28 febbraio 2023
Tipologia: Autoconlcusivo
Prezzo: E-book €1,99. Disponibile anche in Kindle Unlimited. Cartaceo €13,50
Contatti dell'autrice:
Trama:
Venduta come concubina al sanguinoso re dello Stato del Qin, la principessa Ruoxi si ritroverà all'interno del luogo più pericoloso di tutto il palazzo: l'harem del sovrano. Con un passato carico di rimpianti e insidie, cercherà protezione in Hsien, un artista marziale proveniente dallo Stato sottomesso del Wei.
La principessa, però, non sa cosa Hsien le stia nascondendo. Il giovane, infatti, si è recato nello Stato del Qin per un motivo pericoloso: uccidere il re.
Ruoxi si sente in trappola, chiusa in una gabbia che si è costruita da sola, con le sue paure e i suoi doveri. Hsien, invece, vuole essere libero e, poco a poco, comincerà a desiderare di liberare anche lei.
Le strade di Ruoxi e Hsien non potrebbero essere più diverse, tuttavia, lo yuànfen è imprevedibile. Entrambi finiranno per condividere lo stesso destino, lastricato di sangue e lacrime, a un passo dalla guerra e a un passo dalla morte.
Estratto:
"Gli aritsti marziali coltivano il corpo, la mente e l'energia. Ascoltano le loro pulsioni e le usano in battaglia" le spiegò Hsien, come se fosse una bambina da istruire. Si sollevò dunque dall'altalena e si permise di appoggiarle l'indice sulla fronte libera, facendola irrigidire. Nemmeno agli eunuchi era permesso toccare una consorte in maniera tanto intima, figurarsi a un uomo qualunque. "Non si sottovaluta mai ciò che proviene dai qui." Il dito scivolò sul suo naso, sulle sue labbra e sul suo collo, provocandole un fremito piacevole lungo la schiena. Hsien terminò quella dolce corsa all'altezza del suo petto e solo in quel momento Ruoxi si rese conto di aver trattenuto il respiro. "E da qui."
Alla prossima,
Paper&Popcorn
Nessun commento:
Posta un commento
Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉