Titolo: Il respiro delle stelle
Autrice: Mary Rood
Biografia: Nata il primo giorno di primavera quando tutto si risveglia dal sonno invernale, la sua finestra affaccia su un piccolo lago incastonato tra le montagne. Ama l'arte, i libri, i suoni della natura e il profumo dopo la pioggia.
Genere: Historical Romance
Editore: Blueberry Edizioni
Tipologia: Autoconclusivo
Data di uscita: 13 gennaio 2023
Prezzo: promo a €0,99, poi a €2,69
Pagine: 150 circa
Contatti dell'autrice:
Trama:
Arles 1888
Sophie è una ragazza orfana di padre, semplice, insicura, che nasconde le sue forme sotto abiti maschili. In cerca di se stessa, di cosa voglia dire essere una donna, decide di partire per la città in cerca di lavoro. E qualcosa cambia...
Perché Arles è in fermento, vivace e proiettata verso il futuro. E poi c'è Vincent, pittore ancora sconosciuto ma dalla straordinaria personalità con cui sta per nascere un legame speciale, e Jérome, suo amico da sempre che, per la prima volta, sembra guardarla con occhi diversi.
Sta per iniziare una nuova stagione per Sophie, all'alba di un'estate che porterà con sé desiderio, scoperta, nuove amicizie, esperienze e, perché no, amore.
Sarà facile, allora, scoprire che è bello perdersi tra sguardi complici, carezze, corse a perdifiato sulla spiaggia e vestiti bagnati.
Nel viaggio alla ricerca della terra dell'ocra, il suo cuore batterà sempre più forte e il suo mondo cambierà per sempre, tra le lettere di Vincent, le cavalcate con Jérome, il faro, i campi di lavanda e le notti stellate...
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di correre dei rischi?
Vincent Van Gogh
Che ne pensate? Fatemelo sapere, come sempre, nei commenti😊
Alla prossima,
Paper&Popcorn
Nessun commento:
Posta un commento
Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉