Salve a tutti miei cari lettori!
Rieccomi di nuovo con una segnalazione, stavolta della novella natalizia di Melissa Spadoni!
Vi lascio qui sotto tutte le informazioni riguardanti il libro😊:
Titolo: Candee Cane at Christmas
Autrice: Melissa Spadoni
Biografia: Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, Melissa Spadoni ha sempre avuto la passione per la lettura, la scrittura e il disegno. Nel 2014 ha pubblicato Midnight Kiss, il suo primo libro illustrato per ragazzine, con la casa editrice il Ciliegio, a cui hanno fatto seguito Goldy - Una ragazza complicata e Un Natale scintillante, breve spin-off a sfondo natalizio (Elister Edizioni, 2016). Dotata di notevole fantasia, ha scritto e pubblicato in self su Amazon numerose storie: Lasciati amare, Non sono un angelo, Ricomincio da te, Afire Love, Afire Soul, My Perfect Man e The Season Trilogy (trilogia nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad) e il suo seguito After The Season Trilogy. Dopo Un adorabile bastardo (2018) e Frammenti (2018) uscito in edizione digitale, Un adorabile bastardo - Isabella e Romeo è il suo terzo romanzo nel catalogo Leggereditore.
Genere: Commedia Romantica
Editore: Self-published
Data di uscita: Disponibile per il pre-order. Online dal 30 novembre.
Prezzo: E-book €1,00; Cartaceo €10,00
Pagine: 115
Contatti dell'autrice:
Trama:
Piacere, mi presento: mi chiamo Candee e odio il Natale.
Lo so che ora tutti voi starete storcendo il naso, e mi starete additando, perché in teoria questa dovrebbe essere una storiella natalizia e io dovrei esserne la protagonista, ma così è, e potete pure pensare che io sia una persona brutta, cattiva e persino antipatica, ma a me non importa.
Ho i miei buoni motivi per odiarlo, credetemi.
E non cambierò di certo idea per voi, né per la mia migliore amica, o per il mio pesciolino rosso che mi fissa tutto giudicante dalla sua boccia di vero, né tantomeno per il primo bell'imbusto con l'uniforme da pilota di linea che entra nel mio albergo, con profondi occhi color topazio e il sorriso seducente.
Oh, proprio no!
Può dire e fare tutte le moine che vuole, tanto io non cederò mai ai suoi tentativi di rabbonirmi nei confronti di questa festività sopravvalutata, né, tantomeno, a lui e ai suoi modi fascinosi.
Forse...
Allora? Che ne pensate? La storia di Candee mi ispira molto e l'aggiungo alla lunga lista di letture natalizie che intendo fare quest'anno😅.
Intanto vi lascio qui sotto sia il link per pre-ordinare la novella, sia i link ad alcune precedenti pubblicazioni di Melissa😊.
Alla prossima,
Paper&Popcorn
Nessun commento:
Posta un commento
Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉