28 ottobre 2022

COVER REVEAL DI "SORELLE, COGNATI E... UNA NOTTE DI GUAI!" DI BARBARA SCOTTO



Salve a tutti!❤

Oggi ho il piacere di ospitare qui sul blog il mio primo COVER REVEAL!😱 

Vi presento il nuovo libro di Barbara Scotto: Sorelle, cognati e...una notte di guai! 

Qui sotto trovate la copertina e tutte le informazioni del libro. Buona lettura!


Titolo: Sorelle, cognati e... una notte di guai! 

Autrice: Barbara Scotto

Biografia: Barbara Scotto, classe 1982, ha trovato il modo di esprimersi attraverso la scrittura, che vede come un viaggio dalle mete infinte. Sposata e mamma di due ragazzine e due cani, lettrice instancabile, autrice di romance storici e contemporanei, ha un attestato da editor e correttrice di bozze; intanto lavora a nuovi progetti editoriali e collabora con il blog letterario A libro aperto e con Lo Spartito del Lettore, rivista letteraria firmata 50mila pagine e Agenzia TraleRighe.

Genere: Commedia romantica

Editore: Amazon Independently published 

Data di uscita: 7 novembre 2022 

Prezzo: E-book €0,99; cartaceo €10,00

Contatti social dell'autrice:

Instagram          Facebook          Sito web


Trama: 

Quante cose possono accadere in uno spazio di tempo compreso fra il tramonto e l'alba? 

Infinite, se c'è di mezzo la famiglia Graziati.

È Marco, il fratello maggiore, a guidare i suoi cinque cognati verso una folle notte di festeggiamenti. Peccato che non tutto vada come previsto; basta una notizia inaspettata a stravolgere l'equilibrio dei ragazzi che, fra malintesi, gelosie e provocazioni, cercano come possono di arrivare alla fine di una nottata da dimenticare. Ma i guai, si sa, sono sempre in agguato... 

E le rispettive donne? Loro, indirettamente, sono una continua fonte di preoccupazioni... che abbiano qualcosa da nascondere?

"È vero che l'unione fa la forza, ma può anche far provocare dei casini irreparabili."

 

Un estratto per ogni POV: 

"Ti sei fatto così bello per andare in chissà quale locale a divertirti senza di me." Finge un broncio che davvero non le appartiene. Afferro le sue mani, e mentre mi volto soffio un: "No tesoro, io sono sempre bello, lo hai dimenticato?"

***

Perché noi siamo uguali, fatti della medesima materia. Polvere di stelle, l'ha definita lei la notte in cui sono andato a riprendermela tra la neve.

***

Quando io premo troppo sul gas lei mi rallenta, mi attira nella sua comfort zone in cui regnano logica e rigore. Ma quando è lei a tirare troppo il freno a mano, allora sono io a condurla in quella "zona di mezzo", come la chiamiamo noi, in cui le distanze si annullano e la razionalità non conta. 

***

Questa confessione, rivolta al vuoto davanti a sé, mi colpisce. Troppe volte solleviamo un muro fra noi e qualcuno che giudichiamo solo per le apparenze, per il sentito dire, ma poi basta concedere il tempo di qualche parola per ricredersi. 

***

La schiena appoggiata contro la parete e le gambe allungate in avanti, incrocio le braccia e lo fisso senza aprire bocca. Una muta sfida a chi sarà il primo a distogliere lo sguardo o a parlare, e di certo non ho intenzione di farlo io. È stato mio amico per anni e mi spiace per come le cose si siano messe fra noi.

***

E adesso sono qui, seduto sullo zerbino con le spalle premute contro la porta d'ingresso, le ginocchia piegate con  i gomiti appoggiati sopra di esse e la testa affondata fra le mani. Un perfetto imbecille.

 

NB. Questo romanzo è il terzo della trilogia The sisters serie, tutti volumi autoconclusivi e leggibili indipendentemente l'uno dall'altro, ma per poter conoscere e comprendere meglio alcune dinamiche se ne consiglia la lettura in ordine cronologico. Quest'ultimo libro in particolare fa rifermento a un evento menzionato alla fine del secondo libro I guai son come i baci... uno tira l'altro, e va a incastrarsi in quell'arco di tempo fra ultimo capitolo ed epilogo. 

Se volete recuperare gli altri due capitoli della serie prima di leggere questo, qui sotto vi lascio i link per l'acquisto:

                                                


Ed infine, ecco a voi la cover per intero! Non è stupenda?😍 Io credo di sì. Non fatevi sfuggire questo gioiellino, mi raccomando😉.



A presto, 

Paper&Popcorn.





Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto 😉